16 dicembre 2015

C U P I D O



La magia dell'amore  sta nella sorpresa di trovarlo 


quando meno te lo aspetti !





L'incontro col vero amore accade una sola volta

e quando avviene è per sempre.

Tanto che uno di loro o entrambi possono dire: 

" all'unico essere, al mio unico amore, 

con tutto il mio cuore e per sempre

dedico la mia esistenza, per tutta l'eternità. "



Da dove siamo nati?  Dall'amore.

Come saremmo perduti?  Senza amore.

Cosa ci aiuta a superarci?  L'amore.

Si può trovare anche l'amore?  Con amore.

Cosa abbrevia il pianto?  L'amore

Cosa deve unirci sempre?  L'amore.




L'amore è il mio dono per il mondo. 


Riempio me stesso d'amore e mando questo amore nel mondo.

Come gli altri mi trattano è il loro percorso  ... 

Come reagisco ... è il mio.




Vieni, rendiamo immortale l'amore, tu ed io.


Scheda  Quadro:  

Dimensione ricamo:   42  x  29  cm.

Dimensione  tela:  50  x  40 cm.


Tempo impiegato per la realizzazione:  2 mesi e 

41 tonalità di colori.


Il ricamo è realizzato interamente a mano 

e sprovvisto di cornice.



Grand     Chic



Nessun commento:

Posta un commento